giovedì 10 marzo 2016

Un saluto...

Un saluto ai miei lettori, ma ce ne saranno ancora?
Sono rimasta "sconvolta" nel vedere in che stato era il mio blog... immagini cancellate, gadget che non funzionavano più e mi avevano alterato tutta la struttura, le distanze, le posizioni della colonna laterale, un disastro!
Ho cercato di mettere toppe qua e là, di eliminare quello  che non funzionava più, di eliminare lo sfondo troppo pesante e sostituirlo con uno più leggero... e poi cosa farò?
Mi sono un po' arrugginita con la grafica, però ho appena confezionato un blog per mio figlio, semplice e funzionale... lui fa il dj :)
Lascio il link per le amanti della musica


http://salvatorevendittidj.blogspot.it/ 








Ho qualche idea, proverò a metterla in pratica... a presto, spero....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita e del vostro commento.
E' un piacere leggervi, tornate a trovarmi! ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...